Lampugnani, G., Ferrazzi, D., Zerbini, A. (2013). Definizione e utilizzo di uno strumento di rilevazione delle strategie di studio, della attribuzioni di successo e dei vissuti scolastici nei ragazzi con DSA. Intervento presentato a: Congresso Nazionale AIRIPA I disturbi specifici dell’apprendimento, Pordenone.

Definizione e utilizzo di uno strumento di rilevazione delle strategie di studio, della attribuzioni di successo e dei vissuti scolastici nei ragazzi con DSA

LAMPUGNANI, GIULIA
Primo
;
2013

abstract + slide
questionario standardizzato, DSA,atteggiamenti, metodo di studio, utilizzo strumenti informatici
Italian
Congresso Nazionale AIRIPA I disturbi specifici dell’apprendimento
2013
2013
none
Lampugnani, G., Ferrazzi, D., Zerbini, A. (2013). Definizione e utilizzo di uno strumento di rilevazione delle strategie di studio, della attribuzioni di successo e dei vissuti scolastici nei ragazzi con DSA. Intervento presentato a: Congresso Nazionale AIRIPA I disturbi specifici dell’apprendimento, Pordenone.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/130405
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact