Può la formazione dei docenti compiersi nel backstage di un museo? L'articolo racconta un'esperienza realizzata da Pirelli HangarBicocca insieme al Dipartimento di Scienze Umane della Formazione di Milano Bicocca, che ha visto gli insegnanti, negli spazi artistici in fase di allestimento, progettare azioni laboratoriali dedicate ai propri alunni
Zuccoli, F. (2016). Formazione e arte contemporanea. Nuove forme di progettazione partecipata. BAMBINI, 78-79.
Formazione e arte contemporanea. Nuove forme di progettazione partecipata
ZUCCOLI, FRANCA GIULIANA MARIA ANTONIA
2016
Abstract
Può la formazione dei docenti compiersi nel backstage di un museo? L'articolo racconta un'esperienza realizzata da Pirelli HangarBicocca insieme al Dipartimento di Scienze Umane della Formazione di Milano Bicocca, che ha visto gli insegnanti, negli spazi artistici in fase di allestimento, progettare azioni laboratoriali dedicate ai propri alunniFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Bambini aprile 2016 formazione.pdf
Solo gestori archivio
Dimensione
4.25 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.25 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.