Lampugnani, G., De, T. (2008). Teatro in Inglese per DSA: teoriche e utilizzo di un approccio comunicativo per facilitare l’acquisizione della Lingua Straniera ad alunni con Disturbo Specifico di Apprendimento. In R. Vianello, M. Mariotti, M. Serra (a cura di), Esperienze e ricerche sull’integrazione scolastica e sociale. Vol. 2. Junior.

Teatro in Inglese per DSA: teoriche e utilizzo di un approccio comunicativo per facilitare l’acquisizione della Lingua Straniera ad alunni con Disturbo Specifico di Apprendimento

LAMPUGNANI, GIULIA
Primo
;
2008

Capitolo o saggio
Teatro, inglese, DSA, approccio comunicativo
Italian
Esperienze e ricerche sull’integrazione scolastica e sociale. Vol. 2
Vianello, R; Mariotti, M; Serra, M
2008
9788884343741
2
Junior
Lampugnani, G., De, T. (2008). Teatro in Inglese per DSA: teoriche e utilizzo di un approccio comunicativo per facilitare l’acquisizione della Lingua Straniera ad alunni con Disturbo Specifico di Apprendimento. In R. Vianello, M. Mariotti, M. Serra (a cura di), Esperienze e ricerche sull’integrazione scolastica e sociale. Vol. 2. Junior.
open
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Teatro_inglese_2008.pdf

accesso aperto

Dimensione 154.68 kB
Formato Adobe PDF
154.68 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/129935
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact