Nota a Cass., 29 maggio 1980, n. 3258, in tema di interpretazione del petitum di una domanda giudiziale di impugnazione di una ingiunzione sanzionatoria in materia di imposta sulla pubblicità e di poteri del giudice di sostituzione del provvedimento.,
Tesauro, F. (1981). Osservazioni in tema di interpretazione della domanda giudiziale e di ingiunzione sanzionatoria. FINANZA LOCALE.
Osservazioni in tema di interpretazione della domanda giudiziale e di ingiunzione sanzionatoria
TESAURO, FRANCESCO
1981
Abstract
Nota a Cass., 29 maggio 1980, n. 3258, in tema di interpretazione del petitum di una domanda giudiziale di impugnazione di una ingiunzione sanzionatoria in materia di imposta sulla pubblicità e di poteri del giudice di sostituzione del provvedimento.,File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


