Lampugnani, G. (2016). Analisi di un Progetto Scolastico come modello inclusivo interculturale : Progetto Comenius D.E.A.L. Discovering Europe through Artistic Languages. In Building Bridges. L'educazione interculturale all'epoca dei fondamentalismi (pp.102-106). Milano : Stimmgraf.

Analisi di un Progetto Scolastico come modello inclusivo interculturale : Progetto Comenius D.E.A.L. Discovering Europe through Artistic Languages

LAMPUGNANI, GIULIA
Primo
2016

poster + paper
progetto scolastico, linguaggi artistici e teatrali, professione docente, tradizione culturale, inclusione
Italian
Building Bridges
2016
Building Bridges. L'educazione interculturale all'epoca dei fondamentalismi
978-88-96689-71-4
mag-2016
2016
102
106
open
Lampugnani, G. (2016). Analisi di un Progetto Scolastico come modello inclusivo interculturale : Progetto Comenius D.E.A.L. Discovering Europe through Artistic Languages. In Building Bridges. L'educazione interculturale all'epoca dei fondamentalismi (pp.102-106). Milano : Stimmgraf.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
abract_intercultura_rivisto_doppiocieco_FINAL.pdf

accesso aperto

Descrizione: paper
Dimensione 233.16 kB
Formato Adobe PDF
233.16 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/128139
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact