Il gruppo Marks and Spencer, esempio di best practice nell’ambito della redazione dell’Integrated Reporting, presenta un interessante Strategic Report, nel quale assume particolare rilievo l’analisi dei rischi e delle incertezze,posta a confronto con la medesima Sezione redatta dalla società Unilever Plc.

Gasperini, A., Doni, F. (2016). La redazione dello Strategic Report: il caso Marks and Spencer Group Plc. AMMINISTRAZIONE & FINANZA, 31(7), 20-30.

La redazione dello Strategic Report: il caso Marks and Spencer Group Plc

DONI, FEDERICA
Secondo
2016

Abstract

Il gruppo Marks and Spencer, esempio di best practice nell’ambito della redazione dell’Integrated Reporting, presenta un interessante Strategic Report, nel quale assume particolare rilievo l’analisi dei rischi e delle incertezze,posta a confronto con la medesima Sezione redatta dalla società Unilever Plc.
Articolo in rivista - Articolo scientifico
Strategic report, rischi, business model, UK, informativa
Italian
lug-2016
2016
31
7
20
30
none
Gasperini, A., Doni, F. (2016). La redazione dello Strategic Report: il caso Marks and Spencer Group Plc. AMMINISTRAZIONE & FINANZA, 31(7), 20-30.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/127559
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact