Di Fraia, G., Stefanizzi, S. (1995). Motivazioni di voto e comunicazione politica: il ruolo dei media. In M. Livolsi, U. Volli (a cura di), La comunicazione politica tra prima e seconda repubblica. Milano : Franco Angeli.

Motivazioni di voto e comunicazione politica: il ruolo dei media

STEFANIZZI, SONIA
1995

Capitolo o saggio
comunicazione politica, media, motivazioni di voto
Italian
La comunicazione politica tra prima e seconda repubblica
88-204-9387-X
Di Fraia, G., Stefanizzi, S. (1995). Motivazioni di voto e comunicazione politica: il ruolo dei media. In M. Livolsi, U. Volli (a cura di), La comunicazione politica tra prima e seconda repubblica. Milano : Franco Angeli.
Di Fraia, G; Stefanizzi, S
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10281/12610
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact