in questo scritto si espone secondo lo stile del trattato la disciplina del marchio d'impresa attraverso una disamina orientata da una precisa scelta in merito alla funzione del marchio (come distintivo del prodotto) e comunque non omettendo l'esame di tematiche classiche e tradizionalmente problematiche quali, per esempio, la comunione di marchio.

Capra, D. (2009). Il marchio. In P. Rescigno (a cura di), Trattato di diritto privato. Vol. XVIII - Impresa e lavoro. Tomo IV (pp. 55-108). Torino : UTET Giuridica.

Il marchio

CAPRA, DOMENICO
2009

Abstract

in questo scritto si espone secondo lo stile del trattato la disciplina del marchio d'impresa attraverso una disamina orientata da una precisa scelta in merito alla funzione del marchio (come distintivo del prodotto) e comunque non omettendo l'esame di tematiche classiche e tradizionalmente problematiche quali, per esempio, la comunione di marchio.
Capitolo o saggio
marchio
Italian
Trattato di diritto privato. Vol. XVIII - Impresa e lavoro. Tomo IV
Rescigno, P
2009
978-88-5980507-6
UTET Giuridica
55
108
Capra, D. (2009). Il marchio. In P. Rescigno (a cura di), Trattato di diritto privato. Vol. XVIII - Impresa e lavoro. Tomo IV (pp. 55-108). Torino : UTET Giuridica.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/12387
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact