in questo scritto si espone secondo lo stile del trattato la disciplina del marchio d'impresa attraverso una disamina orientata da una precisa scelta in merito alla funzione del marchio (come distintivo del prodotto) e comunque non omettendo l'esame di tematiche classiche e tradizionalmente problematiche quali, per esempio, la comunione di marchio.
Capra, D. (2009). Il marchio. In P. Rescigno (a cura di), Trattato di diritto privato. Vol. XVIII - Impresa e lavoro. Tomo IV (pp. 55-108). Torino : UTET Giuridica.
Il marchio
CAPRA, DOMENICO
2009
Abstract
in questo scritto si espone secondo lo stile del trattato la disciplina del marchio d'impresa attraverso una disamina orientata da una precisa scelta in merito alla funzione del marchio (come distintivo del prodotto) e comunque non omettendo l'esame di tematiche classiche e tradizionalmente problematiche quali, per esempio, la comunione di marchio.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.