In tema di contratto di viaggio (crociera turistica) l’articolo esamina la questione del termine per porre reclamo previsto dall’articolo 2 del Codice del consumo, se debba o meno qualificarsi quale termine decadenziale.
D'Urso, S. (2008). Danno da vacanza rovinata e termine per il reclamo di cui all'articolo 98 del Codice del Consumo. DIRITTO DEL TURISMO, 6(1), 35-45.
Danno da vacanza rovinata e termine per il reclamo di cui all'articolo 98 del Codice del Consumo
D'URSO, SARA FRANCESCA
2008
Abstract
In tema di contratto di viaggio (crociera turistica) l’articolo esamina la questione del termine per porre reclamo previsto dall’articolo 2 del Codice del consumo, se debba o meno qualificarsi quale termine decadenziale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.