Polli, R., Martinotti, G., Marra, E., Antonioli, M., Costa, N., De Pascale, G. (2006). Marketing urbano: comprendere le nuove potenzialità di attrazione della città. In Atti del seminario "Fare sistema nel turismo a Milano: dalle idee alla realizzazione" (pp.12-21). Milano : Assolombarda.

Marketing urbano: comprendere le nuove potenzialità di attrazione della città

MARRA, EZIO;
2006-09

paper
Scientifica
Marketing urbano; Turismo; Città; Comparazione; Film commission; Architettura; Mega eventi; Marketing esperienziale
Italian
Fare sistema nel turismo a Milano: dalle idee alla realizzazione
Polli, R., Martinotti, G., Marra, E., Antonioli, M., Costa, N., De Pascale, G. (2006). Marketing urbano: comprendere le nuove potenzialità di attrazione della città. In Atti del seminario "Fare sistema nel turismo a Milano: dalle idee alla realizzazione" (pp.12-21). Milano : Assolombarda.
Polli, R; Martinotti, G; Marra, E; Antonioli, M; Costa, N; De Pascale, G
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10281/11394
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact