Polli, R., Martinotti, G., Marra, E., Antonioli, M., Costa, N., De Pascale, G. (2006). Marketing urbano: comprendere le nuove potenzialità di attrazione della città. In Atti del seminario "Fare sistema nel turismo a Milano: dalle idee alla realizzazione" (pp.12-21). Milano : Assolombarda.

Marketing urbano: comprendere le nuove potenzialità di attrazione della città

MARRA, EZIO;
2006

paper
Marketing urbano; Turismo; Città; Comparazione; Film commission; Architettura; Mega eventi; Marketing esperienziale
Italian
Fare sistema nel turismo a Milano: dalle idee alla realizzazione
2006
Atti del seminario "Fare sistema nel turismo a Milano: dalle idee alla realizzazione"
set-2006
12
21
none
Polli, R., Martinotti, G., Marra, E., Antonioli, M., Costa, N., De Pascale, G. (2006). Marketing urbano: comprendere le nuove potenzialità di attrazione della città. In Atti del seminario "Fare sistema nel turismo a Milano: dalle idee alla realizzazione" (pp.12-21). Milano : Assolombarda.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/11394
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact