Cartella, M., Morandi, F. (1999). Pubblicità commerciale e segni distintivi nelle attività turistiche. In V. Franceschelli, G. Silingardi, F. coordinato da Morandi, G. Tassoni (a cura di), Manuale di diritto del turismo (pp. 256-288). Torino : Giappichelli.

Pubblicità commerciale e segni distintivi nelle attività turistiche

CARTELLA, MASSIMO;
1999

Capitolo o saggio
attività turistiche: segni distintivi
Italian
Manuale di diritto del turismo
Franceschelli, V; Silingardi, G; coordinato da Morandi, F; Tassoni, G
1999
8834890108
Giappichelli
256
288
Cartella, M., Morandi, F. (1999). Pubblicità commerciale e segni distintivi nelle attività turistiche. In V. Franceschelli, G. Silingardi, F. coordinato da Morandi, G. Tassoni (a cura di), Manuale di diritto del turismo (pp. 256-288). Torino : Giappichelli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/10959
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact