Bocchiola, M. (2001). Profili di responsabilità degli intermediari dell'e-business to consumer. In V. Franceschelli (a cura di), Commercio elettronico (pp. 533-554). Milano : Giuffrè.

Profili di responsabilità degli intermediari dell'e-business to consumer

BOCCHIOLA, MAURIZIO
2001

Capitolo o saggio
responsabilità intermediari e-business, tutela del consumatore
Italian
Commercio elettronico
Franceschelli, V
2001
88-14-09088-2
Giuffrè
533
554
Bocchiola, M. (2001). Profili di responsabilità degli intermediari dell'e-business to consumer. In V. Franceschelli (a cura di), Commercio elettronico (pp. 533-554). Milano : Giuffrè.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/10940
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact