Gilli, M. (2015). L'identità di un sistema organizzativo: riflessioni sul brand. SOCIOLOGIA E RICERCA SOCIALE, 108, 137-155 [10.3280/SR2015-108007].

L'identità di un sistema organizzativo: riflessioni sul brand

GILLI, MONICA
Primo
2015

Articolo in rivista - Articolo scientifico
identità, organizzazione, brand
Italian
2015
108
137
155
open
Gilli, M. (2015). L'identità di un sistema organizzativo: riflessioni sul brand. SOCIOLOGIA E RICERCA SOCIALE, 108, 137-155 [10.3280/SR2015-108007].
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
PAPER - 2015 - Sociologia e Ricerca sociale.pdf

accesso aperto

Dimensione 173.39 kB
Formato Adobe PDF
173.39 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/108736
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact