Gagliardi, M., & Giordano, E. (2008). La formazione iniziale degli insegnanti di scuola dell'infanzia e scuola primaria: un problema didattico e istituzionale. In P. Guidoni, & O. Levrini (a cura di), Approcci e proposte per l'insegnamento-apprendimento della fisica a livello preuniversitario (pp. 219-224). Udine : Forum.
Citazione: | Gagliardi, M., & Giordano, E. (2008). La formazione iniziale degli insegnanti di scuola dell'infanzia e scuola primaria: un problema didattico e istituzionale. In P. Guidoni, & O. Levrini (a cura di), Approcci e proposte per l'insegnamento-apprendimento della fisica a livello preuniversitario (pp. 219-224). Udine : Forum. | |
Titolo: | La formazione iniziale degli insegnanti di scuola dell'infanzia e scuola primaria: un problema didattico e istituzionale | |
Autori: | Gagliardi, M; Giordano, E | |
Autori: | ||
Tipo: | Capitolo o saggio | |
Carattere della pubblicazione: | Scientifica | |
Data di pubblicazione: | 2008 | |
Lingua: | Italian | |
Titolo del libro: | Approcci e proposte per l'insegnamento-apprendimento della fisica a livello preuniversitario | |
ISBN: | 978-88-8420-452-3 | |
Appare nelle tipologie: | 03 - Contributo in libro |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.