Gilli, M. (2015). Il turista e la Sharing Economy: strategie innovative in tempo di crisi economica. CITTÀ IN CONTROLUCE, 26-27, 171-184.

Il turista e la Sharing Economy: strategie innovative in tempo di crisi economica

GILLI, MONICA
2015

Articolo in rivista - Articolo scientifico
sharing economy, turismo, crisi economica, economia informale, comunità, web
Italian
2015
26-27
171
184
reserved
Gilli, M. (2015). Il turista e la Sharing Economy: strategie innovative in tempo di crisi economica. CITTÀ IN CONTROLUCE, 26-27, 171-184.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
PAPER - 2015 - Couchsurfing.pdf

Solo gestori archivio

Dimensione 1.94 MB
Formato Adobe PDF
1.94 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/104927
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact