Il testo contiene rivisitazione didattica dell'approccio alla cultura scritta nella scuola materna: dal processo di concettualizzazione della lingua scritta alle pratiche di accostamento a questo oggetto culturale
Martino, P., & Teruggi, L.A. (1992). Lettura-Scrittura nella scuola materna. La naturalezza del processo. Milano : Editrice Theorema Libri.
Citazione: | Martino, P., & Teruggi, L.A. (1992). Lettura-Scrittura nella scuola materna. La naturalezza del processo. Milano : Editrice Theorema Libri. | |
Carattere della pubblicazione: | Scientifica | |
Titolo: | Lettura-Scrittura nella scuola materna. La naturalezza del processo | |
Autori: | Martino, P; Teruggi, LA | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 1992 | |
ISBN: | 88-259-0125-9 | |
Lingua: | Italian | |
Appare nelle tipologie: | 04 - Monografia |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.