Guarini, E. (1992). Come cambiare ruolo e strategie delle Aziende di Promozione Turistica. POLITICA DEL TURISMO, 1992(5/6).

Come cambiare ruolo e strategie delle Aziende di Promozione Turistica

GUARINI, ENRICO
1992

Articolo in rivista - Articolo scientifico
aziende di promozione turistica, strategia, assetti istituzionali, aziende pubbliche
Italian
1992
1992
5/6
none
Guarini, E. (1992). Come cambiare ruolo e strategie delle Aziende di Promozione Turistica. POLITICA DEL TURISMO, 1992(5/6).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/1005
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact