SALVATORE, CAMILLA

SALVATORE, CAMILLA  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, METODI QUANTITATIVI E STRATEGIE DI IMPRESA  

Mostra records
Risultati 1 - 9 di 9 (tempo di esecuzione: 0.009 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Communicating Corporate Social Responsibility through Twitter: a topic model analysis on selected companies 02 - Intervento a convegno 2020 Salvatore, Camilla +
Social Media and Twitter Data Quality for New Social Indicators 01 - Articolo su rivista 2021 Salvatore C. +
Collaborate for what: a structural topic model analysis on CDP data 02 - Intervento a convegno 2022 Salvatore, C +
Assessing Corporate Social Responsibility Communication on Twitter: A Composite Indicator Approach 02 - Intervento a convegno 2022 Salvatore, C +
Bayesian approach for combining probability and non-probability samples surveys. 02 - Intervento a convegno 2022 Salvatore, C +
Corporate Social Responsibility Activities Through Twitter: From Topic Model Analysis to Indexes Measuring Communication Characteristics 01 - Articolo su rivista 2022 Salvatore, Camilla +
Essays on Inference for Non-Probability Samples and Survey Data Integration 07 - Tesi di dottorato Bicocca post 2009 2023 SALVATORE, CAMILLA
Using Social Media to Enhance Survey Data 99 - Altro 2023 Salvatore, C +
Inference with non-probability samples and survey data integration: a science mapping study 01 - Articolo su rivista 2023 Salvatore, C