Vallone, C. (2009). Il passaggio generazionale nel Family Business e i Fattori strategici di successo per la continuità aziendale. Milano : Giuffrè.

Il passaggio generazionale nel Family Business e i Fattori strategici di successo per la continuità aziendale

VALLONE, CINZIA
2009

Monografia o trattato scientifico - Monografia di Ricerca - Prima edizione
Family Business, Pianificazione, successione
Italian
15-giu-2009
88-14-14657-8
Giuffrè
Vallone, C. (2009). Il passaggio generazionale nel Family Business e i Fattori strategici di successo per la continuità aziendale. Milano : Giuffrè.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/9589
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact