GROSSI, G., TOSI, S. (a cura di). (2013). La società consumata. Come il consumo influenza le appartenenze sociali. Milano : Mimesis.

La società consumata. Come il consumo influenza le appartenenze sociali

GROSSI, GIORGIO;TOSI, SIMONE
2013

Salamone, N; Rabbiosi, C; Camozzi, I; Benassi, D; Fellini, I; Ricci, O; Terraneo, M; Cantù, F
Consumi, Stratificazione sociale, Appartenenze sociali
Italian
2013
9788857519333
167
Mimesis
none
GROSSI, G., TOSI, S. (a cura di). (2013). La società consumata. Come il consumo influenza le appartenenze sociali. Milano : Mimesis.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/57518
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact