Ghezzi, S. (2007). Etnografia storica dell'imprenditorialità in Brianza. Antropologia di un'economia regionale. Milano : Franco Angeli Editore.

Etnografia storica dell'imprenditorialità in Brianza. Antropologia di un'economia regionale

GHEZZI, SIMONE
2007

entrepreneurship; family firm; family business; reciprocity; social capital; informal economy; trust; political economy; ethnography, labour; exploitation; kis network
Italian
978-88-464-8737-7
Ghezzi, S. (2007). Etnografia storica dell'imprenditorialità in Brianza. Antropologia di un'economia regionale. Milano : Franco Angeli Editore.
Ghezzi, S
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/5264
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact