Una guida teorico-pratica che fornisce gli strumenti culturali e tecnologici necessari alla creazione di progetti editoriali elettronici on e offline. Sono passati in rassegna i possibili scenari di riferimento: l'area culturale ed editoriale, quella tecnologica, di marketing e gestionale. Le diverse aree sono raccolte e connesse in una prospettiva multidisciplinare.

Ferri, P., Solidoro, A., Carbone, P., Cacciola, G. (2004). Editoria Multimediale. Scenari, metodologie, contenuti. Milano : Guerini & Associati.

Editoria Multimediale. Scenari, metodologie, contenuti

FERRI, PAOLO MARIA;SOLIDORO, ADRIANO;
2004

Abstract

Una guida teorico-pratica che fornisce gli strumenti culturali e tecnologici necessari alla creazione di progetti editoriali elettronici on e offline. Sono passati in rassegna i possibili scenari di riferimento: l'area culturale ed editoriale, quella tecnologica, di marketing e gestionale. Le diverse aree sono raccolte e connesse in una prospettiva multidisciplinare.
Scientifica
editoria, innovazione, industria culturale, sociologia della cultura, industria dei media
Italian
8883355156
Ferri, P., Solidoro, A., Carbone, P., Cacciola, G. (2004). Editoria Multimediale. Scenari, metodologie, contenuti. Milano : Guerini & Associati.
Ferri, P; Solidoro, A; Carbone, P; Cacciola, G
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10281/4487
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact