Una guida teorico-pratica che fornisce gli strumenti culturali e tecnologici necessari alla creazione di progetti editoriali elettronici on e offline. Sono passati in rassegna i possibili scenari di riferimento: l'area culturale ed editoriale, quella tecnologica, di marketing e gestionale. Le diverse aree sono raccolte e connesse in una prospettiva multidisciplinare.
Ferri, P.M., Solidoro, A., Carbone, P., & Cacciola, G. (2004). Editoria Multimediale. Scenari, metodologie, contenuti. Milano : Guerini & Associati.
Citazione: | Ferri, P.M., Solidoro, A., Carbone, P., & Cacciola, G. (2004). Editoria Multimediale. Scenari, metodologie, contenuti. Milano : Guerini & Associati. | |
Carattere della pubblicazione: | Scientifica | |
Titolo: | Editoria Multimediale. Scenari, metodologie, contenuti | |
Autori: | Ferri, PM; Solidoro, A; Carbone, P; Cacciola, G | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2004 | |
ISBN: | 8883355156 | |
Lingua: | Italian | |
Appare nelle tipologie: | 04 - Monografia |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.