Una guida teorico-pratica che fornisce gli strumenti culturali e tecnologici necessari alla creazione di progetti editoriali elettronici on e offline. Sono passati in rassegna i possibili scenari di riferimento: l'area culturale ed editoriale, quella tecnologica, di marketing e gestionale. Le diverse aree sono raccolte e connesse in una prospettiva multidisciplinare.

Ferri, P., Solidoro, A., Carbone, P., Cacciola, G. (2004). Editoria Multimediale. Scenari, metodologie, contenuti. Milano : Guerini & Associati.

Editoria Multimediale. Scenari, metodologie, contenuti

FERRI, PAOLO MARIA;SOLIDORO, ADRIANO;
2004

Abstract

Una guida teorico-pratica che fornisce gli strumenti culturali e tecnologici necessari alla creazione di progetti editoriali elettronici on e offline. Sono passati in rassegna i possibili scenari di riferimento: l'area culturale ed editoriale, quella tecnologica, di marketing e gestionale. Le diverse aree sono raccolte e connesse in una prospettiva multidisciplinare.
editoria, innovazione, industria culturale, sociologia della cultura, industria dei media
Italian
2004
8883355156
Guerini & Associati
Ferri, P., Solidoro, A., Carbone, P., Cacciola, G. (2004). Editoria Multimediale. Scenari, metodologie, contenuti. Milano : Guerini & Associati.
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