Tamagnini, D. (2023). Essere insegnanti. Pratiche di didattica attiva. Roma : Carocci.

Essere insegnanti. Pratiche di didattica attiva

Tamagnini, D
2023

Monografia o trattato scientifico - Monografia di Ricerca - Prima edizione
ruolo, didattica, attivismo, valutazione, cambiamento, riflessione, maestri, insegnanti
Italian
2023
9788874669646
Carocci
180
Tamagnini, D. (2023). Essere insegnanti. Pratiche di didattica attiva. Roma : Carocci.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tamagnini-2023-Essere insegnanti-Book-Preprint.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia di allegato: Submitted Version (Pre-print)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 2.15 MB
Formato Adobe PDF
2.15 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/444498
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact