Il settore delle tecnologie digitali applicate alla formazione e all'educazione è, e diventerà sempre più, uno dei comparti di maggior sviluppo dell'industria culturale. Questo manuale si propone di offrire sia agli studenti che agli operatori della formazione una sintesi il più possibile completa sulle problematiche legate all'e-learning, che permetta di comprendere sia a livello teorico che applicativo le potenzialità delle nuove tecnologie nel campo delle scienze dell'educazione e della formazione. Questo manuale è stato uno dei primi dedicati all’elearning in Italia

Ferri, P. (2005). E-Learning. Didattica e comunicazione e tecnologie digitali. Firenze : Le Monnier.

E-Learning. Didattica e comunicazione e tecnologie digitali

FERRI, PAOLO MARIA
2005

Abstract

Il settore delle tecnologie digitali applicate alla formazione e all'educazione è, e diventerà sempre più, uno dei comparti di maggior sviluppo dell'industria culturale. Questo manuale si propone di offrire sia agli studenti che agli operatori della formazione una sintesi il più possibile completa sulle problematiche legate all'e-learning, che permetta di comprendere sia a livello teorico che applicativo le potenzialità delle nuove tecnologie nel campo delle scienze dell'educazione e della formazione. Questo manuale è stato uno dei primi dedicati all’elearning in Italia
Elearning, Nuove Tecnologie
Italian
2005
88-00-86057-5
Le Monnier
Ferri, P. (2005). E-Learning. Didattica e comunicazione e tecnologie digitali. Firenze : Le Monnier.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/4354
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact