L'approfondimento intende avviare una riflessione critica e problematizzante in riferimento alla parola inclusione, per prendere consapevolezza dei significati impliciti e delle teorie di riferimento che possono determinare pratiche educative inclusive per mediare e favorire l'incontro con la diversità, la fragilità e la disabilità nei servizi educativi rivolti alla prima infanzia.
Rossoni E., Caccia N. (2020). Per un'educazione inclusiva (E. Rossoni, N. Caccia, a cura di). Parma : Edizioni Junior.
Per un'educazione inclusiva
Elisa Rossoni;
2020
Abstract
L'approfondimento intende avviare una riflessione critica e problematizzante in riferimento alla parola inclusione, per prendere consapevolezza dei significati impliciti e delle teorie di riferimento che possono determinare pratiche educative inclusive per mediare e favorire l'incontro con la diversità, la fragilità e la disabilità nei servizi educativi rivolti alla prima infanzia.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.