L'approfondimento intende avviare una riflessione critica e problematizzante in riferimento alla parola inclusione, per prendere consapevolezza dei significati impliciti e delle teorie di riferimento che possono determinare pratiche educative inclusive per mediare e favorire l'incontro con la diversità, la fragilità e la disabilità nei servizi educativi rivolti alla prima infanzia.
Elisa Rossoni, Nicoletta Caccia (a cura di). (2020). Per un'educazione inclusiva. Parma : Edizioni Junior.
Per un'educazione inclusiva
Elisa Rossoni;
2020
Abstract
L'approfondimento intende avviare una riflessione critica e problematizzante in riferimento alla parola inclusione, per prendere consapevolezza dei significati impliciti e delle teorie di riferimento che possono determinare pratiche educative inclusive per mediare e favorire l'incontro con la diversità, la fragilità e la disabilità nei servizi educativi rivolti alla prima infanzia.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Rossoni-Caccia-2020-Per un_educazione inclusiva-VoR.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia di allegato:
Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
827.29 kB
Formato
Adobe PDF
|
827.29 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


