Sottocorno, M. (2022). Il fenomeno della povertà educativa. Criticità e sfide per la pedagogia contemporanea. Milano : Guerini Scientifica.

Il fenomeno della povertà educativa. Criticità e sfide per la pedagogia contemporanea

Sottocorno, M
2022

Monografia o trattato scientifico - Monografia di Ricerca - Prima edizione
Povertà educativa; ricerca pedagogica; minori; lavoro educativo
Italian
2022
9788881074617
Guerini Scientifica
235
Sottocorno, M. (2022). Il fenomeno della povertà educativa. Criticità e sfide per la pedagogia contemporanea. Milano : Guerini Scientifica.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Sottocorno-2022-Il fenomeno della povertà educativa-VoR.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 1.13 MB
Formato Adobe PDF
1.13 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/388493
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact