Sottocorno, M. (2022). Il fenomeno della povertà educativa. Criticità e sfide per la pedagogia contemporanea. Milano : Guerini Scientifica.

Il fenomeno della povertà educativa. Criticità e sfide per la pedagogia contemporanea

Sottocorno, M
2022

No
Scientifica
Monografia o trattato scientifico - Monografia di Ricerca - Prima edizione
Povertà educativa; ricerca pedagogica; minori; lavoro educativo
Italian
978-88-8107-461-7
Sottocorno, M. (2022). Il fenomeno della povertà educativa. Criticità e sfide per la pedagogia contemporanea. Milano : Guerini Scientifica.
Sottocorno, M
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10281/388493
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact