Flessibilità e dinamicità dei mercati e del lavoro sono fenomeni sempre più in crescita con conseguenze sia per le imprese, che per le persone. Si rende perciò necessaria la creazione di apposite strutture che raccolgano, integrino e diffondano conoscenza, per facilitare le diverse fasi di ricerca e cambiamento. Il presente lavoro illustra le potenzialità di utilizzo delle informazionin ricavabili dai dati presenti negli archivi amministrativi.
MEZZANZANICA, M. (a cura di). (2010). Dinamicità e Sicurezza: i dati del lavoro che cambia. Il mercato del lavoro in Lombardia dal 2004 al primo semestre 2009. Milano : Guerini e Associati.
Dinamicità e Sicurezza: i dati del lavoro che cambia. Il mercato del lavoro in Lombardia dal 2004 al primo semestre 2009
MEZZANZANICA, MARIO
2010
Abstract
Flessibilità e dinamicità dei mercati e del lavoro sono fenomeni sempre più in crescita con conseguenze sia per le imprese, che per le persone. Si rende perciò necessaria la creazione di apposite strutture che raccolgano, integrino e diffondano conoscenza, per facilitare le diverse fasi di ricerca e cambiamento. Il presente lavoro illustra le potenzialità di utilizzo delle informazionin ricavabili dai dati presenti negli archivi amministrativi.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


