I modi del pensare e del fare formazione con e attraverso i cinema vengono offerti nella loro relazione con le pratiche presenti nei diversi contesti didattici, dall'insegnamento della storia alle metodologie della ricerca in educazione degli adulti.

Cappa, F., Mancino, E. (a cura di). (2005). Il mondo che sta nel cinema che sta nel mondo. Il cinema come metafora e modello di formazione. Milano : Mimesis.

Il mondo che sta nel cinema che sta nel mondo. Il cinema come metafora e modello di formazione

CAPPA, FRANCESCO;MANCINO, EMANUELA
2005

Abstract

I modi del pensare e del fare formazione con e attraverso i cinema vengono offerti nella loro relazione con le pratiche presenti nei diversi contesti didattici, dall'insegnamento della storia alle metodologie della ricerca in educazione degli adulti.
Scientifica
cinema, formazione, insegnamento, pedagogia, pratiche educative
Italian
9788884832511
Cappa, F., Mancino, E. (a cura di). (2005). Il mondo che sta nel cinema che sta nel mondo. Il cinema come metafora e modello di formazione. Milano : Mimesis.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/27696
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact