Fumagalli, L., Sala, E. (2008). Il paradosso dei sondaggi politici elettorali. Quando le intenzioni di voto di quasi il 30% delle famiglie ignorate in tali indagini possono fare la differenza [Altro].

Il paradosso dei sondaggi politici elettorali. Quando le intenzioni di voto di quasi il 30% delle famiglie ignorate in tali indagini possono fare la differenza

SALA, EMANUELA MARIA
2008

Altro
Sondaggi politico elettorali
Italian
3-apr-2008
http://www.sociologica.mulino.it/news/newsitem/index/Item/News:NEWS_ITEM:122
Fumagalli, L., Sala, E. (2008). Il paradosso dei sondaggi politici elettorali. Quando le intenzioni di voto di quasi il 30% delle famiglie ignorate in tali indagini possono fare la differenza [Altro].
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/21927
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact