C’è un filo conduttore che unisce tutte le varie sfumature della pedagogia interculturale. Le aule, dove si svolgono i processi di insegnamento/apprendimento sono all’interno delle scuole, e le scuole a loro volta sono la linfa di ogni città. I docenti e gli studenti passano parte della giornata a scuola, ma vivono il tempo restante soprattutto dentro l’ambiente urbano che siano città, paesi, o quartieri delle periferie.
Giusti, M. (2018). Luoghi Interculturali: le scuole e le città [Sito web].
Luoghi Interculturali: le scuole e le città
Giusti, M
2018
Abstract
C’è un filo conduttore che unisce tutte le varie sfumature della pedagogia interculturale. Le aule, dove si svolgono i processi di insegnamento/apprendimento sono all’interno delle scuole, e le scuole a loro volta sono la linfa di ogni città. I docenti e gli studenti passano parte della giornata a scuola, ma vivono il tempo restante soprattutto dentro l’ambiente urbano che siano città, paesi, o quartieri delle periferie.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.