Quanto influisce la realtà urbana nell’educazione? Che ruolo possono avere la scuola e gli educatori all’interno del contesto urbano? Si suggerisce agli insegnanti di essere (o diventare) buoni osservatori delle realtà urbane nelle quali le scuole e i luoghi dell’educazione sono inseriti, nelle quali gli allievi e gli studenti vivono, si muovono, passano gran parte del loro tempo.
Giusti, M. (2018). Camminare per le strade, la città e la scuola [Sito web].
Camminare per le strade, la città e la scuola
Giusti, M
2018
Abstract
Quanto influisce la realtà urbana nell’educazione? Che ruolo possono avere la scuola e gli educatori all’interno del contesto urbano? Si suggerisce agli insegnanti di essere (o diventare) buoni osservatori delle realtà urbane nelle quali le scuole e i luoghi dell’educazione sono inseriti, nelle quali gli allievi e gli studenti vivono, si muovono, passano gran parte del loro tempo.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.