Quanto influisce la realtà urbana nell’educazione? Che ruolo possono avere la scuola e gli educatori all’interno del contesto urbano? Si suggerisce agli insegnanti di essere (o diventare) buoni osservatori delle realtà urbane nelle quali le scuole e i luoghi dell’educazione sono inseriti, nelle quali gli allievi e gli studenti vivono, si muovono, passano gran parte del loro tempo.

Giusti, M. (2018). Camminare per le strade, la città e la scuola [Sito web].

Camminare per le strade, la città e la scuola

Giusti, M
2018

Abstract

Quanto influisce la realtà urbana nell’educazione? Che ruolo possono avere la scuola e gli educatori all’interno del contesto urbano? Si suggerisce agli insegnanti di essere (o diventare) buoni osservatori delle realtà urbane nelle quali le scuole e i luoghi dell’educazione sono inseriti, nelle quali gli allievi e gli studenti vivono, si muovono, passano gran parte del loro tempo.
Sito web
Educazione, realtà urbane
Italian
feb-2018
2018
24 febbraio 2018
https://www.occhiovolante.com/2018/camminare-per-le-strade/
Sito web: Occhiovolante Referee: Sì, ma tipo non specificato Status di pubblicazione: Pubblicato
Giusti, M. (2018). Camminare per le strade, la città e la scuola [Sito web].
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/196534
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact