Il testo propone una riflessione sull'educazione delle bambine e delle ragazze, cercando di indicare stereotipi, modelli, latenze che hanno caratterizzato le pratiche e le teorie nella storia dell'educazione occidentale.

Seveso, G. (2000). Come ombre leggere. Gesti, spazi, silenzi nella storia dell'educazione delle bambine. Milano : Edizioni Unicopli.

Come ombre leggere. Gesti, spazi, silenzi nella storia dell'educazione delle bambine

SEVESO, GABRIELLA
2000

Abstract

Il testo propone una riflessione sull'educazione delle bambine e delle ragazze, cercando di indicare stereotipi, modelli, latenze che hanno caratterizzato le pratiche e le teorie nella storia dell'educazione occidentale.
storia educazione bambine
Italian
2000
9788840006529
Edizioni Unicopli
Seveso, G. (2000). Come ombre leggere. Gesti, spazi, silenzi nella storia dell'educazione delle bambine. Milano : Edizioni Unicopli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/17199
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact