Nelle pagine è sviluppata, a partire dalle sollecitazione che la pubblicazione del curriculum del Land di Berlino ha sviluppato nel dibattito educativo, una riflessione sul significato di continuità educativa e in prospettiva di un progetto educativo zero sei anni.

Zaninelli, F. (2007). "Curriculum 0/6" un progetto di continuità [Sito web].

"Curriculum 0/6" un progetto di continuità

Zaninelli, FL
2007

Abstract

Nelle pagine è sviluppata, a partire dalle sollecitazione che la pubblicazione del curriculum del Land di Berlino ha sviluppato nel dibattito educativo, una riflessione sul significato di continuità educativa e in prospettiva di un progetto educativo zero sei anni.
Sito web
La riflessione sviluppata è allegata al testo presente presso le Edizioni Junior, "Integrare le diversità. Un curriculum per l'educazione dell'infanzia. Programma educativo di Berlino. 2007. a cura di Prott R. & Preissing C
Integrare le diversità. Un Curriculum per l’educazione dell’infanzia. Programma educativo di Berlino
curriculum, zero sei, servizi educativi, inclusione
Italian
2007
Commento al testo "Integrare le diversità" accessibile tramite il sito di Edizioni Junior. Scaricabile dalla pagina del testo in Edizioni Junior - http://www.edizionijunior.com/schedalibro.asp?ID=4632 o direttamente da http://www.edizionijunior.com/public/INSERTI/zaninelli.pdf
Zaninelli, F. (2007). "Curriculum 0/6" un progetto di continuità [Sito web].
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Continuità 06 in Prott 2007.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: Postfazione online
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Dimensione 50.17 kB
Formato Adobe PDF
50.17 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/143789
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact