Le città, le grandi stazioni ferroviarie europee, i territori pianeggianti dell'Europa orientale, i confini fra Stati, le isole, il mare Mediterraneo negli ultimi due anni sono stati attraversati da popolazioni di migranti e di rigùfugiati in fuga da guerre. La formazione alla competenza interculturale avviene, nelle diverse età della vita, misurandoci con gli spazi aperti, vicini e lontani, accettando le sfide, entrando in contatto con gli spazi aperti delle città, delle stazioni, delle scuole.
Giusti, M. (2015). Formazione e spazi pubblici. Competenze e metodologie interculturali dagli spazi di vita. Milano : Franco Angeli.
Formazione e spazi pubblici. Competenze e metodologie interculturali dagli spazi di vita
GIUSTI, MARIANGELAPrimo
2015
Abstract
Le città, le grandi stazioni ferroviarie europee, i territori pianeggianti dell'Europa orientale, i confini fra Stati, le isole, il mare Mediterraneo negli ultimi due anni sono stati attraversati da popolazioni di migranti e di rigùfugiati in fuga da guerre. La formazione alla competenza interculturale avviene, nelle diverse età della vita, misurandoci con gli spazi aperti, vicini e lontani, accettando le sfide, entrando in contatto con gli spazi aperti delle città, delle stazioni, delle scuole.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.