Le città, le grandi stazioni ferroviarie europee, i territori pianeggianti dell'Europa orientale, i confini fra Stati, le isole, il mare Mediterraneo negli ultimi due anni sono stati attraversati da popolazioni di migranti e di rigùfugiati in fuga da guerre. La formazione alla competenza interculturale avviene, nelle diverse età della vita, misurandoci con gli spazi aperti, vicini e lontani, accettando le sfide, entrando in contatto con gli spazi aperti delle città, delle stazioni, delle scuole.

Giusti, M. (2015). Formazione e spazi pubblici. Competenze e metodologie interculturali dagli spazi di vita. Milano : Franco Angeli.

Formazione e spazi pubblici. Competenze e metodologie interculturali dagli spazi di vita

GIUSTI, MARIANGELA
Primo
2015

Abstract

Le città, le grandi stazioni ferroviarie europee, i territori pianeggianti dell'Europa orientale, i confini fra Stati, le isole, il mare Mediterraneo negli ultimi due anni sono stati attraversati da popolazioni di migranti e di rigùfugiati in fuga da guerre. La formazione alla competenza interculturale avviene, nelle diverse età della vita, misurandoci con gli spazi aperti, vicini e lontani, accettando le sfide, entrando in contatto con gli spazi aperti delle città, delle stazioni, delle scuole.
Monografia o trattato scientifico - Monografia di Ricerca - Riedizione/traduzione
Educazione interculturale, spazi pubblici, formazione
Italian
apr-2015
978-88-917-2663-6
Giusti, M. (2015). Formazione e spazi pubblici. Competenze e metodologie interculturali dagli spazi di vita. Milano : Franco Angeli.
Giusti, M
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/142303
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact