In prospettiva fenomenologica qualunque pratica formativa svolta o vissuta necessita di un momento in cui se ne ricostruisce il percorso. Ripercorrere un'azione formativa, svolta con altri o condotta su di sé, ci mette al corrente di dati che, sul momento, non erano stati colti. Attraverso la scrittura e il racconto di formazione i ricordi che abbiamo di alcuni viaggi diventano resoconti nei quali anche altri possono riconoscersi

Giusti, M. (2016). Fenomenologia di due viaggi di formazione Phenomenology of two training travers. Milano : Guerini.

Fenomenologia di due viaggi di formazione Phenomenology of two training travers

GIUSTI, MARIANGELA
Primo
2016

Abstract

In prospettiva fenomenologica qualunque pratica formativa svolta o vissuta necessita di un momento in cui se ne ricostruisce il percorso. Ripercorrere un'azione formativa, svolta con altri o condotta su di sé, ci mette al corrente di dati che, sul momento, non erano stati colti. Attraverso la scrittura e il racconto di formazione i ricordi che abbiamo di alcuni viaggi diventano resoconti nei quali anche altri possono riconoscersi
Monografia o trattato scientifico - Monografia di Ricerca - Prima edizione
Pedagogia fenomenologica, Piero Bertolini, Ramon Panikkar, intercultura
Italian
mar-2016
978-88-0400-645-5
Giusti, M. (2016). Fenomenologia di due viaggi di formazione Phenomenology of two training travers. Milano : Guerini.
Giusti, M
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/142260
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact