ll Career Decision-Making Profile (CDMP) fornisce informazioni sulla modalità con cui le persone prendono decisioni sulla propria carriera, considerando sia gli aspetti individuali sia quelli situazionali che intervengono nei processi di scelta. Attraverso una valutazione multidimensionale dei processi decisionali, questo strumento rappresenta una valida guida per valutare le modalità con cui le persone si approcciano e affrontano le scelte di carriera e per stimolare l’uso di strategie più efficaci nella scelta formativa e professionale.
Soresi, S., Nota, L., Ginevra, M. (2014). Il Career Decision-Making Profile (CDMP) di Itamar Gati. Giunti O.S. Organizzazioni Speciali.
Il Career Decision-Making Profile (CDMP) di Itamar Gati
GINEVRA, MARIA CRISTINA
2014
Abstract
ll Career Decision-Making Profile (CDMP) fornisce informazioni sulla modalità con cui le persone prendono decisioni sulla propria carriera, considerando sia gli aspetti individuali sia quelli situazionali che intervengono nei processi di scelta. Attraverso una valutazione multidimensionale dei processi decisionali, questo strumento rappresenta una valida guida per valutare le modalità con cui le persone si approcciano e affrontano le scelte di carriera e per stimolare l’uso di strategie più efficaci nella scelta formativa e professionale.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.