Lo studio analizza la fattispecie costitutiva, la tutela e la fattispecie estintiva del marchio di fatto.

Cartella, M. (2006). Il marchio di fatto nel Codice della Proprieta' Industriale. Milano : Giuffrè Editore.

Il marchio di fatto nel Codice della Proprieta' Industriale

CARTELLA, MASSIMO
2006

Abstract

Lo studio analizza la fattispecie costitutiva, la tutela e la fattispecie estintiva del marchio di fatto.
marchio di fatto
Italian
2006
8814134138
Giuffrè Editore
Cartella, M. (2006). Il marchio di fatto nel Codice della Proprieta' Industriale. Milano : Giuffrè Editore.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/10205
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact