Bacchini, F. (1999). Le nuove forme speciali di vendita ed il franchising: vendita self service nei grandi magazzini, vendita a mezzo di distributore automatico, vendita per corrispondenza, vendita porta a porta, commercio elettronico. Padova : Cedam.

Le nuove forme speciali di vendita ed il franchising: vendita self service nei grandi magazzini, vendita a mezzo di distributore automatico, vendita per corrispondenza, vendita porta a porta, commercio elettronico

BACCHINI, FRANCESCO
1999

forme speciali di vendita; franchising
Italian
1999
88-13-22105-3
Cedam
Bacchini, F. (1999). Le nuove forme speciali di vendita ed il franchising: vendita self service nei grandi magazzini, vendita a mezzo di distributore automatico, vendita per corrispondenza, vendita porta a porta, commercio elettronico. Padova : Cedam.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/10128
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact