Sfoglia per Autore
Fenomenologia della musica negli Stati Uniti: una panoramica critica
1998 Miraglia, R
Semiologia: nuove proposte, vecchi dubbi
1997 Miraglia, R
The American Phenomenology of Music
1995 Miraglia, R
La fenomenologia della musica negli Stati Uniti: Bibliografia
1995 Miraglia, R
Il senso e l’evidenza: un percorso attraverso il pensiero husserliano
1995 Miraglia, R
Influences of Phenomenology: James Tenney’s Theory
1995 Miraglia, R
Il quadro generale di una fenomenologia statunitense della musica
1995 Miraglia, R
Presentazione
1995 Miraglia, R
Strutturalità della percezione e distinzione fra consonanza e dissonanza
1993 Miraglia, R
Titolo | Tipologia | Data di pubblicazione | Autori | File |
---|---|---|---|---|
Fenomenologia della musica negli Stati Uniti: una panoramica critica | 03 - Contributo in libro | 1998 | Miraglia, R. | |
Semiologia: nuove proposte, vecchi dubbi | 01 - Articolo su rivista | 1997 | Miraglia, R. | |
The American Phenomenology of Music | 05 - Curatele | 1995 | Miraglia, R. | |
La fenomenologia della musica negli Stati Uniti: Bibliografia | 01 - Articolo su rivista | 1995 | Miraglia, R. | |
Il senso e l’evidenza: un percorso attraverso il pensiero husserliano | 04 - Monografia | 1995 | Miraglia, R. | |
Influences of Phenomenology: James Tenney’s Theory | 01 - Articolo su rivista | 1995 | Miraglia, R. | |
Il quadro generale di una fenomenologia statunitense della musica | 01 - Articolo su rivista | 1995 | Miraglia, R. | |
Presentazione | 01 - Articolo su rivista | 1995 | Miraglia R. | |
Strutturalità della percezione e distinzione fra consonanza e dissonanza | 03 - Contributo in libro | 1993 | Miraglia, R. |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile