DI GREGORIO, A. (2003). La comunicazione internazionale di marketing. Da un approccio paradigmatico ad una gestione della comunicazione integrata in network interorganizzativi. Torino : ISEDI.

La comunicazione internazionale di marketing. Da un approccio paradigmatico ad una gestione della comunicazione integrata in network interorganizzativi

DI GREGORIO, ANGELO
2003

Comunicazione; internazionalizzazione; strututre di comunicazione
Italian
2003
88-8008-302-3
ISEDI
DI GREGORIO, A. (2003). La comunicazione internazionale di marketing. Da un approccio paradigmatico ad una gestione della comunicazione integrata in network interorganizzativi. Torino : ISEDI.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/9655
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact