RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 1 - 16 di 16 (tempo di esecuzione: 0.162 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Training, Development and Communication at the Milano-Bicocca University Library 99 - Altro 2014 MORONI, ILARIA
Rilevare la Customer Satisfaction e migliorare: dal modello concettuale agli interventi successivi all’indagine nel caso di una biblioteca universitaria 99 - Altro 2013 MORONI, ILARIA
Training, Development and Communication at the University Library 99 - Altro 2012 MORONI, ILARIA
Action Research in the University Library: the "Front Office Project" 99 - Altro 2012 MORONI, ILARIA
Valutazione del servizio di reference – sessioni del 2011 99 - Altro 2012 MORONI, ILARIA
Valutazione dei seminari sulla ricerca bibliografica – anno 2011 99 - Altro 2012 MORONI, ILARIA
Indagine quantitativa sui servizi bibliotecari: rilevazione del 2011 99 - Altro 2011 MORONI, ILARIA
Azioni migliorative realizzate post indagini sui servizi bibliotecari 99 - Altro 2011 MORONI, ILARIA
Valutazione del servizio di reference specialistico: indagini per aree disciplinari 99 - Altro 2011 MORONI, ILARIA
Valutazione dei seminari sulla ricerca bibliografica – anno 2010 99 - Altro 2011 MORONI, ILARIA
Indagine sulla Qualità percepita: la biblioteca vista dagli utenti 99 - Altro 2011 MORONI, ILARIA
Indagine quantitativa Good Practice sui servizi bibliotecari: uso e soddisfazione 99 - Altro 2010 MORONI, ILARIA
Indagine qualitativa sui servizi bibliotecari: uso, soddisfazione e promozione 99 - Altro 2010 MORONI, ILARIA
Il metodo autobiografico a scuola 99 - Altro 2008 MORONI, ILARIA
Visioni e prospettive da una Biblioteca d'Autore: la Biblioteca di Ateneo dell'Università Milano-Bicocca, Sede Centrale 99 - Altro 2006 DI GIROLAMO, MAURIZIOMORONI, ILARIATRIMARCHI, GIANANTONIOBIANCU, BONARIADE TOFFOL, FEDERICA +
Perché non sia un conto alla rovescia… Un progetto di ricerca-azione sugli studenti collaboratori “a 150 ore” 99 - Altro 2004 DI GIROLAMO, MAURIZIOMORONI, ILARIA
Risultati 1 - 16 di 16 (tempo di esecuzione: 0.162 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Autore
  • DI GIROLAMO, MAURIZIO 2
  • BIANCU, BONARIA 1
  • DE TOFFOL, FEDERICA 1
  • TRIMARCHI, GIANANTONIO 1
Keyword
  • customer satisfaction 11
  • biblioteca universitaria 9
  • servizi bibliotecari 8
  • indagine qualitativa 5
  • utenti 5
  • academic libraries 4
  • comunicazione 4
  • indagini 4
  • library services 4
  • promozione 4
Editore
  • Università di Milano-Bicocca 1
Lingua
  • ita 13
  • eng 3
Settore disciplinare
  • M-STO/08 - ARCHIVISTICA, BIBLIOGRAFIA E BIBLIOTECONOMIA 14
  • M-PED/03 - DIDATTICA E PEDAGOGIA SPECIALE 1
Tipologia
  • 99 - Altro 16
Accesso al fulltext
  • open 14
  • no fulltext 2