RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 1 - 25 di 27 (tempo di esecuzione: 0.031 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Investimenti pubblicitari in Italia. Analisi per mezzo e per settore. 1983-2013 99 - Altro 2013 BRONDONI, SILVIOCORNIANI, MARGHERITARIBOLDAZZI, SABINA
Dinamiche competitive e indicatori soglia delle spese di Marketing (Marketing Expenditures Threshold) 99 - Altro 2011 BRONDONI, SILVIOCORNIANI, MARGHERITA
ROMI Return on Marketing Indexes 99 - Altro 2010 BRONDONI, SILVIOCORNIANI, MARGHERITA
Fedeltà, non fedeltà, infedeltà e fidelizzazione della domanda. I nuovi rapporti distribuzione-industria 99 - Altro 2009 BRONDONI, SILVIOCORNIANI, MARGHERITA
Birra, concorrenza, spese pubblicitarie 99 - Altro 2008 BRONDONI, SILVIOCORNIANI, MARGHERITA
Customer Magazines and Media Trade 99 - Altro 2007 BRONDONI, SILVIOCORNIANI, MARGHERITA
Marketing Communication and Media Trade 99 - Altro 2006 BRONDONI, SILVIOCORNIANI, MARGHERITA
I modelli di efficacia della marketing communication: advertising, sales promotion, sponsorship, publicity, product placement 99 - Altro 2005 BRONDONI, SILVIOCORNIANI, MARGHERITA
Modelli di spesa pubblicitaria e marketing communication 99 - Altro 2004 BRONDONI, SILVIOCORNIANI, MARGHERITA
Management leadership, cultura d'impresa e market-driven management 99 - Altro 2003 BRONDONI, SILVIOCORNIANI, MARGHERITA +
Cultura d'impresa, patrimonio di marca e dinamiche competitive 99 - Altro 2002 BRONDONI, SILVIOCORNIANI, MARGHERITA +
Cultura d'impresa, 'intangible assets' e modelli di concorrenza 99 - Altro 2001 BRONDONI, SILVIOCORNIANI, MARGHERITA +
Sistema informativo aziendale e relazioni tra imprese 99 - Altro 2000 BRONDONI, SILVIOCORNIANI, MARGHERITADI GREGORIO, ANGELO
Sistema informativo aziendale e gestione competitiva dell’informazione 99 - Altro 1999 BRONDONI, SILVIODI GREGORIO, ANGELOCORNIANI, MARGHERITA
Il management della brand equity. Il leveraging della marca 99 - Altro 1998 BRONDONI, SILVIODI GREGORIO, ANGELO
Brand equity e politiche internazionali di gruppo 99 - Altro 1997 BRONDONI, SILVIODI GREGORIO, ANGELO
Brand equity e politiche di marca 99 - Altro 1996 BRONDONI, SILVIODI GREGORIO, ANGELO
Brand equity e politiche di comunicazione 99 - Altro 1995 BRONDONI, SILVIODI GREGORIO, ANGELO
Brand equity, determinanti del valore di marca e dinamiche competitive 99 - Altro 1994 BRONDONI, SILVIODI GREGORIO, ANGELO +
Time compression e comunicazione aziendale 99 - Altro 1993 BRONDONI, SILVIO +
Customer satisfaction e comunicazione aziendale. Il ruolo del "servizio clienti" 99 - Altro 1992 BRONDONI, SILVIO +
Comunicazione integrata d'impresa e strutture di intermediazione 99 - Altro 1990 BRONDONI, SILVIO +
Comunicazione integrata e strutture organizzative d'impresa 99 - Altro 1989 BRONDONI, SILVIO +
Il direct marketing nei processi di comunicazione aziendale 99 - Altro 1988 BRONDONI, SILVIO +
La promozione delle vendite nella politica di comunicazione aziendale 99 - Altro 1987 BRONDONI, SILVIO +
Risultati 1 - 25 di 27 (tempo di esecuzione: 0.031 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Autore
  • CORNIANI, MARGHERITA 14
  • DI GREGORIO, ANGELO 7
  • RIBOLDAZZI, SABINA 1
Keyword
  • Comunicazione aziendale 15
  • Concorrenza 12
  • Concorrenza d'impresa 10
  • Impresa 9
  • Management 9
  • Marketing 5
  • Patrimonio di marca 5
  • Mercati globali 4
  • Cultura d'impresa 3
  • Marketing Communication 3
Editore
  • ISTEI- Università degli Studi di Milano-Bicocca 11
  • CREA-Università Bocconi 9
  • CREA-Università Bocconi / ISTEI-Università degli Studi di Milano 3
  • CREA-Università Bocconi / DEPA-Università degli Studi di Milano 1
  • Giappichelli 1
  • ISTEI-Università degli Studi di Milano-Bicocca 1
Lingua
  • ita 27
Settore disciplinare
  • SECS-P/08 - ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE 27
Tipologia
  • 99 - Altro 27
Accesso al fulltext
  • no fulltext 27