Considerazioni pedagogiche sulla "fine" della formazione di Emilio a partire dai due romanzi che lo vedono protagonista, scritti da J.J. Rousseau.

Orsenigo, J. (2012). Come finisce davvero l’educazione? Riflessioni pedagogiche su due romanzi di J.J. Rousseau. CQIA RIVISTA, 2 - 6, 19-32.

Come finisce davvero l’educazione? Riflessioni pedagogiche su due romanzi di J.J. Rousseau

ORSENIGO, JOLE
2012

Abstract

Considerazioni pedagogiche sulla "fine" della formazione di Emilio a partire dai due romanzi che lo vedono protagonista, scritti da J.J. Rousseau.
Articolo in rivista - Articolo scientifico
Compimento, formazione, Emilio, Rousseau, Massa
Italian
2012
2 - 6
19
32
none
Orsenigo, J. (2012). Come finisce davvero l’educazione? Riflessioni pedagogiche su due romanzi di J.J. Rousseau. CQIA RIVISTA, 2 - 6, 19-32.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/70209
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact