Di Gregorio, A., Gavinelli, L., Melesi, M., Merchich, G. (2013). Fundraising e fidelizzazione del donatore nelle organizzazioni sanitarie no profit. In Atti del X Convegno Annuale SIM "Smart life: dall'innovazione tecnologica al mercato", Milano 3-4 ottobre 2013. Società Italiana Marketing.

Fundraising e fidelizzazione del donatore nelle organizzazioni sanitarie no profit

Di Gregorio, A;Gavinelli, L;Melesi, M;Merchich, G
2013

paper
marketing, fundraising, organizzazioni sanitarie no profit
Italian
Convegno Annuale della Società Italiana di Marketing “Smart Life. Dall’innovazione tecnologica al mercato”
2013
Atti del X Convegno Annuale SIM "Smart life: dall'innovazione tecnologica al mercato", Milano 3-4 ottobre 2013
9788890766213
2013
none
Di Gregorio, A., Gavinelli, L., Melesi, M., Merchich, G. (2013). Fundraising e fidelizzazione del donatore nelle organizzazioni sanitarie no profit. In Atti del X Convegno Annuale SIM "Smart life: dall'innovazione tecnologica al mercato", Milano 3-4 ottobre 2013. Società Italiana Marketing.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/67583
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact