Ricci, O. (2013). Celebrità 2.0. Sociologia delle star nell'epoca dei new media. Ass. Cult. Mimesis.

Celebrità 2.0. Sociologia delle star nell'epoca dei new media

RICCI, OSCAR
Primo
2013

Monografia o trattato scientifico - Monografia di Ricerca - Prima edizione
Sociologia delle celebrità, Nuovi media, Studi culturali.
Italian
2013
9788857518329
Ass. Cult. Mimesis
103
Ricci, O. (2013). Celebrità 2.0. Sociologia delle star nell'epoca dei new media. Ass. Cult. Mimesis.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ricci_Celebrità 2.0. Sociologia delle star nell'epoca dei new media 11 oct 2013.pdf

Solo gestori archivio

Dimensione 424.18 kB
Formato Adobe PDF
424.18 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/65951
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact