L'articolo descrive le ricadute in termini di competenze linguistiche dello sviluppo di dialoghi scritti tra insegnanti e alunni sordi della scuola primaria

Teruggi, L. (2001). Pratiche di lettura e scrittura nei bambini sordi. ETA' EVOLUTIVA, 2001(68), 81-86.

Pratiche di lettura e scrittura nei bambini sordi

TERUGGI, LILIA ANDREA
2001

Abstract

L'articolo descrive le ricadute in termini di competenze linguistiche dello sviluppo di dialoghi scritti tra insegnanti e alunni sordi della scuola primaria
Articolo in rivista - Articolo scientifico
Educazione bilingue; sviluppo della scrittura
Italian
feb-2001
2001
68
81
86
none
Teruggi, L. (2001). Pratiche di lettura e scrittura nei bambini sordi. ETA' EVOLUTIVA, 2001(68), 81-86.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/6150
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact