Ornaghi, V., Grazzani, I. (2009). Capire la mente attraverso i giochi linguistici: un percorso educativo sull'uso del lessico psicologico. DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO, 14(3), 73-80.

Capire la mente attraverso i giochi linguistici: un percorso educativo sull'uso del lessico psicologico

ORNAGHI, VERONICA MARIA;GRAZZANI, ILARIA
2009

Articolo in rivista - Articolo scientifico
teoria della mente, linguaggio, giochi linguistici, scuola dell'infanzia
Italian
2009
14
3
73
80
none
Ornaghi, V., Grazzani, I. (2009). Capire la mente attraverso i giochi linguistici: un percorso educativo sull'uso del lessico psicologico. DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO, 14(3), 73-80.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/5896
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact