Liberati, C., Lacangellera, M., Mariani, P. (2011). Banking service evaluation: a dynamic analysis. Intervento presentato a: Innovation and Society 2011 (IES 2011), Firenze.

Banking service evaluation: a dynamic analysis

LIBERATI, CATERINA;MARIANI, PAOLO
2011

relazione (orale)
customer satisfaction, multiway factor analysis, trajectories analysis
English
Innovation and Society 2011 (IES 2011)
2011
2011
none
Liberati, C., Lacangellera, M., Mariani, P. (2011). Banking service evaluation: a dynamic analysis. Intervento presentato a: Innovation and Society 2011 (IES 2011), Firenze.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/53367
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact