Il contributo intende evidenziare l'apporto dell'approccio autobiografico per la progettazione e realizzazione di una educazione interculturale a scuola, offrendo spunti di riflessione teorica e di applicazione metodologica.

Biffi, E., Demetrio, D., Mapelli, M. (2014). L'approccio autobiografico per un'educazione interculturale a scuola. In D. Hoxha, V. Lannutti (a cura di), Incontrarsi nello spazio dell'accoglienza (pp. 31-54). Tinari.

L'approccio autobiografico per un'educazione interculturale a scuola

BIFFI, ELISABETTA;
2014

Abstract

Il contributo intende evidenziare l'apporto dell'approccio autobiografico per la progettazione e realizzazione di una educazione interculturale a scuola, offrendo spunti di riflessione teorica e di applicazione metodologica.
Capitolo o saggio
approccio autobiografico; intercultura; scuola; educazione; didattica
Italian
Incontrarsi nello spazio dell'accoglienza
Hoxha, D; Lannutti, V
2014
9788888138213
Tinari
31
54
Biffi, E., Demetrio, D., Mapelli, M. (2014). L'approccio autobiografico per un'educazione interculturale a scuola. In D. Hoxha, V. Lannutti (a cura di), Incontrarsi nello spazio dell'accoglienza (pp. 31-54). Tinari.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/52652
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact