Brondoni, S., Corniani, M., Riboldazzi, S. (2013). Investimenti pubblicitari in Italia. Analisi per mezzo e per settore. 1983-2013 [Altro].

Investimenti pubblicitari in Italia. Analisi per mezzo e per settore. 1983-2013

BRONDONI, SILVIO;CORNIANI, MARGHERITA;RIBOLDAZZI, SABINA
2013

Altro
CD-ROM in Volume
Brand Strategy and Global Competition. Advertising, Mass Retailing, Global Events. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale
Advertising, Advertising Expenditures, Media, Industry, Italy
Pubblicità, Spese in pubblicità, Mezzi, Settori, Italia
Italian
2013
1
480
9788834847626
Brondoni, S., Corniani, M., Riboldazzi, S. (2013). Investimenti pubblicitari in Italia. Analisi per mezzo e per settore. 1983-2013 [Altro].
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/50341
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact